Contatti

PAGINA DEI CONTATTI

Puoi seguirci sui Social! Siamo sia su Facebook sia su Google Plus!

Pagina Facebook Profilo G+

SCRIVICI UN’EMAIL

Se preferisci, puoi scriverci un’email utilizzando il modulo che trovi qui di seguito

Come raggiungerci

In aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi Casale “Aeroporto del Salento” distante circa 100 km.
Qualora non si volesse noleggiare un’automobile (in Aeroporto sono presenti tutte la maggiori aziende di rent auto) è possibile prendere un pullman che conduce direttamente a Lecce (chiedere informazioni al Bar dell’aeroporto). Da Lecce città si può arrivare a Taviano mediante i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure tramite altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

In treno

La stazione delle Ferrovie di Stato più vicina è quella di Lecce, circa 50 km a nord rispetto a Taviano. Per raggiungere Taviano è possibile utilizzare i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure usufruire di altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

In auto

Sia l’autostrada A14 sia la A16 terminano a Bari. Bari e Lecce sono tuttavia collegate da viabilità a 4 corsie ed è pertanto abbastanza agevole percorrere i circa 150 km che separano le due città.
Subito prima di arrivare a Lecce, prendere l’uscita per Gallipoli e procedere sulla SS 101. Giunti all’uscita per Gallipoli, non uscire dalla superstrada, ma proseguire per Ugento – S.M. di Leuca (SS 274) e uscire a Taviano.

Giungere nella sede di Taviano

Superare due semafori, al terzo semaforo svoltare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II. Il Corso termina in via Immacolata, svoltate a sinistra e siete arrivati. Ovviamente vi potete fare guidare dalle mappe di Google, oppure comunicare al vostro navigatore le seguenti coordinate GPS:
lat: 39.981688
long: 18.087202.

Giungere nella sede di Mancaversa

Arrivati al primo semaforo, svoltare a destra, superando il passaggio a livello e proseguire sempre dritti, seguendo la strada provinciale SP330 fino a giungere a Mancaversa.
Giunti a Manvaersa, la SP330 svolta a destra proseguendo verso nord-ovest. Bisogna seguirla fino all’incrocio con via Cesenatico. Imboccare via Cesenatico e fermarsi al numero 36.
Anche in questo caso potete farvi guidare dalle mappe di Google, oppure comunicare al vostro navigatore le seguenti coordinate GPS:
lat: 39.9733019
long: 18.019379.

Ebbene?
Cosa state aspettando?